SERVIZIO CLIENTI 800 422 506
PRONTO INTERVENTO: 800 670 445
SERVIZIO: H 24

Segnalazione Reclami

  • Home
  • Segnalazione Reclami
Torna Indietro

Modulistica Reclamo

Nell’ottica della ricerca del miglioramento continuo dei servizi offerti agli utenti, Cogeide ha predisposto un apposito modulo reclami per agevolare i propri clienti nella segnalazione di disservizi, inconvenienti o insoddisfazioni delle prestazioni attese.

La compilazione dell’apposito modulo in tutte le sue parti permetterà di individuare più rapidamente la causa del suo reclamo e quindi rispondere ed intervenire con tempestività.


I reclami ricevuti verranno evasi nel più breve tempo possibile; e comunque non oltre il termine massimo stabilito da ARERA.


Scarica Modulo

 
Contatti
  • SEDE:
  • Indirizzo: Via Crema, Mozzanica (BG),
    24050
  • SPORTELLO:
  • Indirizzo: Via dei mille, 4 Treviglio (BG),
    24047
  • PARTITA IVA: 02200370167
    Capitale sociale € 16.945.026,00
    N. REA 270630
 
© 2018. «Cogeide spa». All right reserved. | Note legali | Copyright | Cookie