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Segnalazione Reclami

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Modulistica Reclamo

Nell’ottica della ricerca del miglioramento continuo dei servizi offerti agli utenti, Cogeide ha predisposto un apposito modulo reclami per agevolare i propri clienti nella segnalazione di disservizi, inconvenienti o insoddisfazioni delle prestazioni attese.

La compilazione dell’apposito modulo in tutte le sue parti permetterà di individuare più rapidamente la causa del suo reclamo e quindi rispondere ed intervenire con tempestività.


I reclami ricevuti verranno evasi nel più breve tempo possibile; e comunque non oltre il termine massimo stabilito da ARERA.


Scarica Modulo

Il cliente che non è soddisfatto della risposta a un reclamo può attivare il Servizio Conciliazione di ARERA per un tentativo di risoluzione della controversia oppure altre procedure conciliative; il cliente che vuole richiedere informazioni o inoltrare segnalazioni può rivolgersi anche allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente al numero verde 800 166 654.

Sportello per il Consumatore ARERA

 
Contatti
  • SEDE:
  • Indirizzo: Via Crema, Mozzanica (BG),
    24050
  • SPORTELLO:
  • Indirizzo: Via dei Mille, 4 Treviglio (BG),
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  • PARTITA IVA: 02200370167
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