Cogeide S.p.A. prosegue nelle azioni a tutela di dipendenti, clienti e fornitori, a garanzia della salute pubblica e della continuità del servizio, adeguandosi alle disposizioni introdotte dal Governo con DPCM 26 aprile.
SPORTELLI E PRONTO INTERVENTO
Lo Sportello di Treviglio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, senza necessità di preventivo appuntamento, ma con accesso contingentato, consentito ai soli utenti che indossino idonea mascherina protettiva.
Sono regolarmente operative le squadre di pronto intervento e le squadre tecniche per allacciamenti e sopralluoghi.
SOSPENSIONI DELLE FORNITURE – PROROGA DEI PAGAMENTI
Per agevolare i clienti in difficoltà:
• Prosegue l’interruzione delle attività di sospensione fornitura a seguito dei mancati pagamenti delle bollette e delle attività relative all’invio dei solleciti di pagamento.
• Sono stati ulteriormente prorogati i termini di pagamento delle bollette rispetto ai termini previsti da ARERA (20 giorni). In particolare, anche per le bollette emesse fino al 31/05/2020 il termine di pagamento complessivo viene portato a 60 giorni.
CASE DELL’ACQUA
E’ stato ripristinato il funzionamento delle case d’acqua. Si invitano gli utenti ad adottare comportamenti idonei a prevenire i rischi di trasmissione del virus.
PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SONO ATTIVI I NUMERI VERDI:
• 800.422.506 Servizio clienti Cogeide
• 800.670.445 Pronto intervento Cogeide
• 800.375.333 Servizio clienti Blue Meta
LE DISPOSIZIONI SI INTENDONO VALIDE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE