SERVIZIO CLIENTI 800 422 506
PRONTO INTERVENTO: 800 670 445
SERVIZIO: H 24

Segnalazione Reclami

  • Home
  • Segnalazione Reclami
Torna Indietro

Modulistica Reclamo

Nell’ottica della ricerca del miglioramento continuo dei servizi offerti agli utenti, Cogeide ha predisposto un apposito modulo reclami per agevolare i propri clienti nella segnalazione di disservizi, inconvenienti o insoddisfazioni delle prestazioni attese.

La compilazione dell’apposito modulo in tutte le sue parti permetterà di individuare più rapidamente la causa del suo reclamo e quindi rispondere ed intervenire con tempestività.


I reclami ricevuti verranno evasi nel più breve tempo possibile; e comunque non oltre il termine massimo stabilito da ARERA.


Scarica Modulo

Il cliente che non è soddisfatto del trattamento ricevuto può avviare una procedura per la risoluzione stragiudiziale della controversia, rivolgendosi allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente al numero verde 800 166 654 o a eventuali altri organismi preposti.

Sportello per il Consumatore ARERA

 
Contatti
  • SEDE:
  • Indirizzo: Via Crema, Mozzanica (BG),
    24050
  • SPORTELLO:
  • Indirizzo: Via dei mille, 4 Treviglio (BG),
    24047
  • PARTITA IVA: 02200370167
    Capitale sociale € 16.945.026,00
    N. REA 270630