Cogeide S.p.A. prosegue nelle azioni a tutela di dipendenti, clienti e fornitori, a garanzia della salute pubblica e della continuità del servizio, secondo le disposizioni introdotte dal Governo e dalla Regione Lombardia.
SPORTELLI
Lo Sportello di Treviglio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, senza necessità di appuntamento, ma con accesso scaglionato, consentito ai soli utenti che indossino idonea mascherina protettiva e previa rilevazione della temperatura corporea.
PRONTO INTERVENTO
Sono regolarmente operative le squadre di pronto intervento e le squadre tecniche per allacciamenti e sopralluoghi.
PROROGA DEI PAGAMENTI
Per agevolare i clienti in difficoltà, sono stati ulteriormente prorogati i termini di pagamento delle bollette rispetto ai termini previsti da ARERA (20 giorni). In particolare, anche per le bollette emesse fino al 31/05/2020 il termine di pagamento complessivo viene portato a 60 giorni.
LETTURE CONTATORI
Si invitano i clienti a collaborare all’attività degli addetti alla rilevazione delle letture, in caso di contatori ubicati in proprietà privata, e/o a comunicare l’autolettura al Servizio clienti esclusivamente nel periodo di riferimento indicato in bolletta.
CASE DELL’ACQUA
Sono regolarmente funzionanti le case d’acqua. Si invitano gli utenti a tenere comportamenti idonei a prevenire i rischi di trasmissione del virus.
PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SONO ATTIVI I NUMERI VERDI:
• 800.422.506 Servizio clienti Cogeide
• 800.670.445 Pronto intervento Cogeide
• 800.375.333 Servizio clienti Blue Meta
LE DISPOSIZIONI SI INTENDONO VALIDE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE