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21 aprile – Terzo Comunicato importante – Emergenza Covid -19

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21 APRILE – EMERGENZA COVID-19: TERZO COMUNICATO – COGEIDE S.P.A.

Cogeide S.p.A. prosegue nelle azioni a tutela di dipendenti, clienti e fornitori, a garanzia della salute pubblica e della continuità del servizio, adeguandosi alle disposizioni introdotte dal Governo con DPCM 10 aprile e dalla Regione Lombardia con Ordinanza 11 aprile.

SPORTELLI E PRONTO INTERVENTO
Prosegue la limitazione delle attività di sportello e degli appuntamenti con i tecnici incaricati dei sopralluoghi. Si invitano pertanto i clienti a rivolgersi agli uffici ed allo sportello di TREVIGLIO (apertura da lunedì a sabato: 8,30 – 12,30) esclusivamente per urgenze e solo previo appuntamento, da concordare con gli operatori attraverso i canali telefonici e telematici disponibili.
Rimangono operative – con i livelli essenziali di servizio a garanzia di urgenze e prestazioni non rimandabili – le squadre di pronto intervento e le squadre tecniche per allacciamenti e sopralluoghi urgenti.

CONTATTI COGEIDE:
• 800422506 per informazioni e appuntamenti
• 800670445 per perdite idriche o mancanza d’acqua
• Mail sportelloutenti@cogeide.it
CONTATTI BLUE META:
• 800422506 per appuntamenti
• 800375333 servizio clienti
• Mail servizio.clienti@bluemeta.it (per informazioni)

SOSPENSIONI DELLE FORNITURE – PROROGA DEI PAGAMENTI
Per agevolare i clienti in difficoltà:
• Prosegue l’interruzione delle attività di sospensione forniture a seguito dei mancati pagamenti delle bollette e le attività relative all’invio dei solleciti di pagamento.
• Sono stati ulteriormente prorogati i termini di pagamento bollette rispetto ai termini previsti da ARERA (20 giorni), in particolare:
– Per le bollette già emesse a partire dal 15 febbraio 2020, la scadenza viene prorogata di ulteriori 15 giorni rispetto a quella riportata in fattura (per un totale di circa 60 giorni per il pagamento).
– Per le bollette di nuova emissione e fino al 30/4/2020, il termine di pagamento complessivo sarà portato a 60 giorni.

CASE DELL’ACQUA
Al fine di limitare il più possibile gli spostamenti e gli assembramenti, ed allo scopo di adottare ogni misura precauzionale tesa a prevenire potenziali rischi di trasmissione del virus è temporaneamente sospeso il funzionamento delle case dell’acqua.

LE DISPOSIZIONI SI INTENDONO VALIDE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE

Contatti
  • SEDE:
  • Indirizzo: Via Crema, Mozzanica (BG),
    24050
  • SPORTELLO:
  • Indirizzo: Via dei Mille, 4 Treviglio (BG),
    24047
  • PARTITA IVA: 02200370167
    Capitale sociale € 16.945.026,00
    N. REA 270630