SERVIZIO CLIENTI 800 422 506 da cellulare chiamare 02 92804616
PRONTO INTERVENTO: 800 670 445
SERVIZIO: H 24

AVVISO AGLI UTENTI – RITARDO CONSEGNA BOLLETTE

Torna Indietro



AVVISIAMO gli utenti che si stanno verificando dei ritardi, a noi non imputabili, nella consegna delle bollette con scadenza pagamento settembre 2025 nei comuni di BARIANO – CANONICA D’ADDA – FARA GERA D’ADDA – FORNOVO SAN GIOVANNI – MISANO DI GERA D’ADDA. Nello scusarci per il disguido arrecato, comunichiamo che non verrà applicata nessuna maggiore spesa (mora) in caso di ritardato pagamento di tali bollette.

Ricordiamo che sono attivi i consueti canali per la richiesta di eventuali informazioni:

-Call Center Servizio Clienti (800 422 506 da rete fissa; 02 92804616 da rete mobile)
-Indirizzo mail sportelloutenti@cogeide.it

Contatti
  • SEDE:
  • Indirizzo: Via Crema, Mozzanica (BG),
    24050
  • SPORTELLO:
  • Indirizzo: Via dei Mille, 4 Treviglio (BG),
    24047
  • PARTITA IVA: 02200370167
    Capitale sociale € 16.945.026,00
    N. REA 270630