A seguito delle disposizioni introdotte dal Governo con i DPCM 8 e 11 marzo per fronteggiare l’emergenza Covid-19, Cogeide S.p.A. informa di aver adottato una serie di interventi straordinari a tutela di dipendenti, clienti e fornitori, ad assoluta garanzia della continuità e qualità del servizio e della massima tutela della salute di tutti.
SPORTELLI
Sono state fortemente limitate le attività di sportello e gli appuntamenti con i tecnici incaricati dei sopralluoghi. Si invitano pertanto i clienti a rivolgersi agli uffici ed allo sportello di TREVIGLIO (apertura da lunedì a sabato: 8,30 – 12,30) esclusivamente per urgenze e solo previo appuntamento, da concordare con gli operatori attraverso i canali telefonici e telematici disponibili.
Rimangono operative – con i livelli essenziali di servizio a garanzia di urgenze e prestazioni non rimandabili – le squadre di pronto intervento e le squadre tecniche per allacciamenti e sopralluoghi urgenti.
CONTATTI COGEIDE:
• 800422506 per informazioni e appuntamenti
• 800670445 per perdite idriche o mancanza d’acqua
• Mail sportelloutenti@cogeide.it
CONTATTI BLUE META:
• 800422506 per appuntamenti
• 800375333 servizio clienti
• Mail servizio.clienti@bluemeta.it (per informazioni)
INTERROTTE LE SOSPENSIONI DELLE FORNITURE
Per agevolare la clientela in difficoltà, Cogeide S.p.A. ha interrotto le attività di sospensione delle forniture a seguito dei mancati pagamenti delle bollette e le attività relative all’invio dei solleciti di pagamento. Tali misure resteranno attive almeno fino al 03 aprile 2020.
LE DISPOSIZIONI SI INTENDONO VALIDE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE.
COGEIDE S.P.A.