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GESTIONE COVID-19

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GESTIONE COVID-19

Cogeide S.p.A. prosegue nelle azioni a tutela di dipendenti, clienti e fornitori, a garanzia della salute pubblica e della continuità del servizio, secondo le disposizioni introdotte dal Governo e dalla Regione Lombardia.

SPORTELLI
• Sportello di Treviglio: aperto lunedì – venerdì – sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30, martedì – mercoledì – giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.30, senza necessità di appuntamento, con ingresso contingentato (massimo 2 persone alla volta).
• Sportello di Caravaggio: aperto lunedì e venerdì dalle ore 12.30 alle 16.30 e mercoledì dalle ore 08.30 alle ore 12.30, senza necessità di appuntamento, con ingresso contingentato (massimo 1 persona alla volta).
Si raccomanda il rispetto della distanza interpersonale e l’igienizzazione delle mani tramite apposito dispenser posto all’ingresso degli sportelli.

LETTURE CONTATORI
Si invitano i clienti a collaborare all’attività degli addetti alla rilevazione delle letture, in caso di contatori ubicati in proprietà privata, e/o a comunicare l’autolettura al Servizio clienti esclusivamente nel periodo di riferimento indicato in bolletta.

CASE DELL’ACQUA
Si invitano gli utenti ad osservare presso le Case dell’Acqua comportamenti idonei a prevenire i rischi di trasmissione del virus.

PER RICHIESTA DI INFORMAZIONI SONO ATTIVI I NUMERI VERDI:
• 800.422.506 Servizio clienti Cogeide
• 800.670.445 Pronto intervento Cogeide
• 800.375.333 Servizio clienti Blue Meta

Contatti
  • SEDE:
  • Indirizzo: Via Crema, Mozzanica (BG),
    24050
  • SPORTELLO:
  • Indirizzo: Via dei Mille, 4 Treviglio (BG),
    24047
  • PARTITA IVA: 02200370167
    Capitale sociale € 16.945.026,00
    N. REA 270630